Home » News » Collane Swarovski, tanti modelli stupendi per impreziosire ogni look

Collane Swarovski, tanti modelli stupendi per impreziosire ogni look

Pubblicato il

Le collane, ovvero gli ornamenti da portare al collo per eccellenza, sono in grado di impreziosire il look di chi le indossa.

In commercio è possibile trovarne di diversi tipi, che nel complesso possono accontentare i gusti personali di ogni donna.

Di certo, le collane Swarovski sono tra le più belle al mondo, perché hanno sempre un design molto curato, sono realizzate con materiali di grande qualità, e presentano dei cristalli stupendi, prodotti dall’azienda titolare del brand.

 

Peculiarità del brand Swarovski e dei suoi cristalli

Il marchio Swarovski è il brand principale dell’azienda Swarovski International Holdings. Tale società è stata fondata nel 1985, e deve la sua notorietà sia alla grande qualità della lavorazione degli oggetti che produce, e sia ai suoi cristalli, che impreziosiscono tali oggetti.

I particolari cristalli Swarovski sono prodotti con vetro e piombo, e la formula con cui vengono realizzati è gelosamente custodita, come segreto industriale. 

Infatti, all’azienda non conviene divulgare il modo con cui riesce a produrli, perché sono proprio alla base del successo del suo brand di punta: donano ai prodotti che realizza un tocco in più. Sono davvero di una bellezza unica: luminosi e brillanti, quasi come i diamanti.

Anche le bellissime collane Swarovski sono impreziosite da tali cristalli.

 

Collane a marchio Swarovski, alcuni esempi

Le collane Swarovski sono tante, originali, e stupende. In generale, rispecchiano le tendenze contemporanee, ma vengono anche incontro a coloro che desiderano avere un ornamento dallo stile più classico.

Tra le collane più belle di questo brand, se ne potrebbero indicare davvero molte. Ma a titolo di esempio, di seguito ne vengono descritte alcune tra quelle maggiormente degne di considerazione:

  • Swarovski Baron 5074348: si tratta di una stupenda collana con cristalli e con tanti elementi a forma di foglia. I suoi colori sono l’azzurro e l’argento.
  • Swarovski Exact 5194455: è composta da una catenina metallica di colore rosa, e da un pendente metallico circolare rosa, il quale è accompagnato da un altro elemento circolare che è ricco di stupendi cristalli.
  • Swarovski Edify 5213362: collana indubbiamente molto originale. Si compone di una catenina color argento, le cui due estremità si agganciano ad un elemento sottostante ricco di cristalli, che forma una sagoma particolare, la quale ricorda vagamente la parte finale di una stella a punte. Nella parte interna del componente sottostante, sono presenti tre cristalli più grandi, collocati tra i tre angoli che formano i vertici delle punte.
  • Swarovski Fantastic 5216630: collana davvero molto suggestiva, ricca di elementi che la impreziosiscono. È di forma circolare. Nella parte superiore è una catenina, i cui estremi si allacciando agli estremi della parte sottostante, che ha molti cristalli ma anche tantissimi elementi decorativi, tra cui pietre e stelle. Nel lato opposto, cioè quello superiore, è agganciata un’altra catenina, più corta, alla quale è collegata un piccolo ciondolo a forma di cigno.

Swarovski SWA Symbolic 5429737: collana davvero originalissima. Si tratta di una catenina nella cui parte sottostante sono collocati vari elementi. Partendo dalla parte sottostante più alta, tra gli anelli della catenina emergono due cerchietti a destra e a sinistra con all’interno un cristallo a testa. Andando più giù, a destra e a sinistra si trovano dei pendenti a forma di stelline, con al loro interno un cristallo a testa. Andando ancora più in basso, si vedono delle stelline più grandi: in questo caso non sono rosa come il resto della collana, ma nere. Al loro interno hanno più cristalli. Infine, osservando la parte più in basso della collana, c’è un ciondolo con la sagoma della luna, altrettanto impreziosita dai cristalli Swarovski.

Impostazioni privacy