Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Colosseo, bloccano il traffico e poi aggrediscono i vigili: arrestato un 18enne

Pubblicato

il

Bloccano il traffico e poi, uno di loro, aggredisce gli agenti della Municipale intervenuti per fermarli. La pattuglia del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia Locale di Roma Capitale era in servizio di vigilanza nella zona del Colosseo quando è dovuta intervenire. Ieri pomeriggio, in prossimità di Largo Agnesi, gli agenti hanno notato un assembramento di ragazzi, che si erano radunati senza rispettare le misure atte a limitare il contagio da Covid 19. Privi di distanziamento sociale e di mascherine, si intrattenevano in strada ostacolando di fatto anche la libera circolazione dei veicoli.
 
 
Nel corso dell’intervento, durante il quale in pochi minuti sono state ripristinate le condizioni di sicurezza, un ragazzo ha tentato di sottrarsi ai controlli scagliandosi contro gli agenti. Dopo aver rifiutato di esibire il documento di identità ha colpito uno degli operanti. Il diciottenne, di nazionalità egiziana, è stato arrestato per resistenza, minacce, lesioni e rifiuto di declinare le proprie generalità.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it