Home » News » Colpo grosso ai Parioli: lascia in macchina i vestiti, furto da un milione di euro. Vittima lo stilista Cesare Guidetti

Colpo grosso ai Parioli: lascia in macchina i vestiti, furto da un milione di euro. Vittima lo stilista Cesare Guidetti

Pubblicato il
Cesare Guidetti

Un furto in auto come tanti ma stavolta il veicolo, per i ladri, ospitava una refurtiva a sei zeri. E’ quanto capitato ad un noto stilista, Cesare Guidetti, nel quartiere Parioli a Roma in Via Guido d’Arezzo

Rubati 45 capi d’alta sartoria 

Stando a quanto si apprende l’uomo aveva lasciato in macchina dei capi d’abbigliamento (circa 45) molto costosi che sono stati prelevati da ignoti dopo aver rotto il finestrino. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Salario e la Polizia Scientifica per i rilievi. Intanto, di sicuro, c’è l’ammontare del bottino: almeno un milione di euro.

Gli investigatori cercano ora di dare un volto e un nome ai ladri sfruttando anche le telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il colpo-lampo è avvenuto ieri, martedì 21 gennaio 2020. Lo stilista aveva parcheggiato l’auto nei pressi del civico 39 e si è allontanato per pochi minuti. Al suo ritorno gli abiti erano spariti.

Chi è Cesare Guidetti

Lo stilista Cesare Guidetti è diventato famoso per il pantalone che fa “perdere” due taglie. «Su il sedere, giù le taglie. Niente dieta, palestra o faticosi sacrifici. Non è l’ultima invenzione americana ma solo sapienza di stile dalla firma eccellente». Questo recita il sito del noto stilista. Di recente ha presentato la sua speciale collezione denim, che fa capo a un nuovo marchio, Sakiné. Una vera e propria rivoluzione, nel campo dell’abbigliamento, tanto da approdare negli anni scorsi anche a Miss Italia.

Impostazioni privacy