Home » News » Come giocare alle slot machine per soldi veri nei Bitcoin casinò?

Come giocare alle slot machine per soldi veri nei Bitcoin casinò?

Pubblicato il
gioco d'azzardo

Da sempre le slot machine sono il gioco più adorato e più giocato da tutti i giocatori d’azzardo.

Negli ultimi anni si sono evolute veramente tanto, passando da essere le comuni e semplici slot fisiche nei bar, a essere presenti nei veri e propri casinò, per poi cominciare a costituire una parte importantissima dei casinò online, fino a diventare le protagoniste indiscusse dei casinò online che si servono dei Bitcoin o di altre criptovalute.

In questo articolo si andrà ad analizzare come si può sfruttare al meglio le slot machine nei bitcoin casinò, per soldi veri.

Questo gioco ha guadagnato il primato del gioco preferito in quanto giocare alle slot consente più guadagni immediati e non richiede alcun tipo di abilità rispetto ad altri servizi proposti.

Per quali motivi giocare alle slot machine con soldi veri nei Casinò Bitcoin

Vediamo ora per quali motivi, dunque, è conveniente decidere di giocare alle slot machines.

Innanzitutto, è molto facile imparare e iniziare a giocare, che siano slot fisiche oppure slot presenti nei casinò online. Bastano veramente pochi minuti per capire le semplici regole di questo gioco e con l’esperienza vostra personale e magari di altri giocatori, imparerete sicuramente alcuni trucchetti che vi saranno molto utili.

Tutti i tipi di slot, di qualsiasi casinò, sono disponibili in tantissime varietà e tantissime versioni diverse, sia classiche sia versioni un po’ più creative.

Per questo motivo è impossibile stancarsi delle slot, esistono veramente tantissime varianti che potrete provare tutto e inoltre ogni gusto viene accontentato, c’è un tipo di slot per ogni gusto e giocatore.

Un altro importantissimo motivo per cui vale davvero la pena di giocare o iniziare a giocare alle slot è la possibilità di vincere jackpot davvero altissimi. Anche giocando una somma piccolissima si ha la possibilità di portarsi a casa una bella somma.

Infine, decidere di immergersi in questo mondo nei Casinò Bitcoin garantirà ulteriori vantaggi per i giocatori, come bonus e promozioni decisamente più alti delle piattaforme “tradizionali”, un livello di sicurezza e anonimità imbattibile, e la possibilità di giocare a slot machines specificamente progettate per i Cripto-Casinò.

Come giocare alle slot in queste tipologie di Casinò?

Dal momento che i Casinò BTC sono leggermente diversi da quelli più “tradizionali”, andiamo adesso a vedere come è possibile giocare alle slot machine nei Cripto-Casinò.

Come prima cosa, sarà necessario possedere un Bitcoin Wallet, ovvero un portafoglio virtuale dove stivare in sicurezza i propri Bitcoin.

Una volta trovato, bisogna acquistare i Bitcoin, o le partizioni di essi (dal momento che un BTC ora vale circa 30.000€); dopo aver acquistato il numero stabilito di questa criptovaluta, non resterà altro che depositarli (tutti o solo una parte) all’interno del proprio conto di gioco del casinò scelto. Il processo è esattamente lo stesso dei Casinò tradizionali, tranne per il fatto che viene generata una chiave di criptazione, in possesso solo a noi, che andrà inserita al fine di finalizzare correttamente la transazione.

Da qui la strada è tutta in discesa, nel senso che si dovrà solamente scegliere quanti BTC spendere nelle varie sessioni di slot machines, sfruttando magari anche i bonus e promozioni presenti, e sperare che la Dea Bendata sia dalla nostra parte.

Abbiamo, dunque, visto i principali motivi per cui giocare alle Bitcoin slot machine con soldi veri nei Casinò Bitcoin.

Giocare alle slot sicuramente è un bel modo per sfogarsi dopo una lunga e stressante giornata di lavoro. Rimangono sicuramente un bel modo per distrarsi e passare il tempo divertendosi, avendo inoltre la possibilità di vincere anche una bella somma di denaro che di certo fa molto comodo.

Per trovare la slot giusta sarebbe bene guardare i migliori siti di casinò, sbirciare tra le loro proposte, affidarsi ai grandi colossi di questo mercato e magari provarle in demo per capire se vi potrebbero piacere. Una volta trovata la slot giusta non vi resta che giocare, divertirvi e puntare anche sulle slot con un jackpot molto alto così da avere maggiori probabilità di vincita.

Impostazioni privacy