Home » News » Come in un film: fuggitivo si cala dalla finestra e fugge tra i monti, braccato dagli elicotteri dei Carabinieri

Come in un film: fuggitivo si cala dalla finestra e fugge tra i monti, braccato dagli elicotteri dei Carabinieri

Pubblicato il

Sono andati a casa per controllare se ci fosse, visto che era ai domiciliari, ma proprio in quel momento i militari hanno notato che il giovane, un 23enne, si stava dando alla fuga. In che modo? Calandosi repentinamente da una finestra, con l’obiettivo di far perdere le sue tracce.

Evade dai domiciliari e scatta il rocambolesco inseguimento 

E’ successo a Itri (in provincia di Latina) nel pomeriggio di ieri, dove è partita immediatamente una caccia all’uomo. Il 23enne ha pensato bene di allontanarsi, di dirigersi verso la montagna in località San Cristoforo, una zona impervia e difficilmente accessibile al controllo da terra. Per questo motivo, i Carabinieri della locale Stazione hanno richiesto immediatamente  l’intervento del nucleo elicotteristi. Grazie all’ausilio del personale specializzato, dopo circa 9 ore, è stato rintracciato il fuggitivo, che una volta catturato ha tentato nuovamente la fuga divincolandosi dalla presa dei militari, senza riuscirci.  L’uomo, bloccato e arrestato, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Gaeta, dove resterà ristretto in attesa di rito direttissimo presso il Tribunale.

Impostazioni privacy