Home » News » Come Sorelle, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Come Sorelle, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Ascolti tv 5 agosto 2020

Dopo l’esordio di mercoledì scorso, torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con la serie-fenomeno madre in Turkey “Come Sorelle”

Come Sorelle: dove eravamo rimasti, cosa è successo nella prima puntata

Nella prima puntata andata in onda mercoledì scorso e che ha riscosso grande successo, Ipek Gencer sta per spostare l’uomo che ha distrutto la sua famiglia, Tekin Malik. Poco prima del matrimonio, la ragazza riceve una lettera anonima e grazie a questa scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Cilem e Deren. Ipek, sconvolta, decide di invitarle alle sue nozze per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek. Al matrimonio arriva anche Azra, l’amica di Cilem e che si finge sorelle di Ipek. Tra le ragazze nasce un’intesa tant’è che diventeranno complici di un preciso fatto. Dopo la cerimonia, infatti, Ipek è vittima dell’ennesimo episodio di violenza da parte di suo marito. Chiama le sorelle che corrono in suo aiuto. Per difendere Ipek le tre uccidono l’uomo e occultano il cadavere. 

Anticipazioni Come Sorelle: episodi, cosa succederà stasera?

Nella seconda puntata in onda questa sera in prima serata nella villa Sinan arriva il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, Azra e Ipek si occupano di far sparire la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito nonché padre del figlio che ha in grembo è stato ucciso. La vera madre delle tre sorelle è Cachide, una donna che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet. Intanto a Gunesl, Bahce è alla ricerca di notizie sulla scomparsa di Tekin. 

Come Sorelle: orario, canale dove vedere la serie, repliche, diretta

L’appuntamento con la serie turca ‘Come Sorelle’ è per questa sera su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21:20. Tutti gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy