Home » News » Come sta Emilio Fede? Positivo al Coronavirus è stato ricoverato: le condizioni

Come sta Emilio Fede? Positivo al Coronavirus è stato ricoverato: le condizioni

Pubblicato il
Emilio Fede fa tardi ai funerali di Berlusconi

Emilio Fede ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare di Napoli dopo essere risultato positivo al Coronavirus. La notizia del ricovero del noto giornalista è arrivata nella mattinata di oggi, lunedì 14 dicembre 2020.

Fede è ora sotto osservazione nella struttura che ospita pazienti positivi al Covid-19 (asintomatici e paucisintomatici). Nei giorni scorsi Emilio Fede si è sottoposto al test del tampone ed è risultato positivo e dopo alcuni giorni a casa è stato trasferito nel residence dove è ora sotto osservazione. Dalle ultime informazioni ottenute le condizioni di salute del giornalista sono buone e non risultano preoccupanti.

Emilio Fede positivo al Covid-19: ricoverato in ospedale a Napoli

Il giornalista Emilio Fede è positivo al Coronavirus e si trova ora ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare di Napoli. Dopo anni alla direzione del Tg di Rete4, da qualche mese il conduttore tv si è trasferito a Napoli con la moglie Diana De Feo. Al momento le condizioni cliniche di Emilio Fede sono buone e l’ex conduttore del telegiornale di Rete Quattro non presenta alcun sintomo.

Impostazioni privacy