Home » News » Come sta Gaetano Curreri: ricoverato in Terapia intensiva il cantante degli Stadio, le condizioni di Salute

Come sta Gaetano Curreri: ricoverato in Terapia intensiva il cantante degli Stadio, le condizioni di Salute

Pubblicato il
gaetano curreri ricoverato in terapia intensiva

Attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, le condizioni di Gaetano Curreri-frontman degli Stadio- sono stabili.  Lo scorso 30 luglio l’uomo si è accasciato sul palco durante un’esibizione a San Benedetto del Tronto. Prontamente condotto in ospedale e ricoverato in terapia intensiva, adesso il rischio maggiore sembra esser fortunatamente passato. 

Gaetano Curreri ricoverato in terapia intensiva 

A dare la notizia del malore- sul profilo Facebbok ufficiale della band- sono stati gli altri due membri del gruppo: Andrea Fornili e Roberto Drovandi.  Il frontman era svenuto mentre stava per eseguire il bis di ‘Piazza Grande’, fortutamente gli altri musicisti presenti sul palco gli hanno impedito di cadere ed i medici presenti al concerto gli hanno prestato le prime cure. 

Gaetano Curreri, come sta dopo il malore 

Successivamente traportato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, il giorno dopo la band ha confermato la natura del malore di cui Gaetano Curreri è stato vittima. Si trattava di un infarto che l’uomo ha poi ‘superato brillantemente’. Infatti le condizioni del cantante adesso sono buone, come riferiscono i suoi compagni: ‘Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui’-concludono i musicisti.

Impostazioni privacy