Home » News » Come sta Paolo Bonolis: le condizioni di salute dopo il malore ed i consigli per la moglie Sonia Bruganelli

Come sta Paolo Bonolis: le condizioni di salute dopo il malore ed i consigli per la moglie Sonia Bruganelli

Pubblicato il
Avanti un altro 2022

Attimi di paura per il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Infatti a causa di un malore improvviso è stato trasportato urgentemente in ospedale. Una situazione insolita per lo showman romano che da semprre veste panni allegri e gioiosi. A seguirlo in ospedale anche la moglie Sonia Bruganelli. Ma cos’è successo esattamente 7 anni fa quando il famoso conduttore televisivo ha fatto preoccupare tutti?

Paolo Bonolis, cosa è successo 7 anni fa

Da sempre siamo abituati a vedere Paolo Bonolis con il sorriso stampato in faccia e sempre pronto a strappare un sorriso a chi lo circonda, caratteristiche queste distintive della sua persona ed anche del suo lavoro come conduttore televisivo. Durante la sua carriera Bonolis ha tenuto le redini di numerosi programmi tv quali il conosciutissimo  Avanti un Altro al quale partecipa anche il suo fido amico Luca Laurenti, Ciao Darwin e come dimenticare Bim Bum Bum, trasmissione da cui tutto ha avuto inizio. Anche per queste motivazioni è stato difficile immaginarselo in una camera di ospedale. Tutto accade all’improvviso da un dolore inaspettato.  A seguirlo in ospedale la moglie Sonia, la quale non ha riservato epiteti carini verso i coloro che ‘senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella’ e verso i quali, Bonolis stesso poco prima non ha mancato di mostrare il dito medio sempre secondo la vena ironica che lo contraddistingue. Fortunatamente e dopo i dovuti controlli, l’episodio non si è rivelato nulla di serio. Ma al momento sono stati moltissimi i fan che si sono preoccupati per la salute del famoso conduttore.

Impostazioni privacy