Home » Ultime Notizie » Condizioni igieniche pessime, urla e schiamazzi: chiuso locale ‘recidivo’ all’Aurelio

Condizioni igieniche pessime, urla e schiamazzi: chiuso locale ‘recidivo’ all’Aurelio

Pubblicato il
Chiusura locale aurelia

Lo avevano controllato più volte e ogni volta gli agenti di Polizia avevano riscontrato diverse violazioni: dalla clientela del bar che disturbava il vicinato con urla e schiamazzi alle norme igienico sanitarie non rispettate, dai precedenti di polizia di alcuni clienti alla vendita d’asporto oltre l’orario consentito. E’ proprio per questi motivi, considerando che l’attività del locale in zona Aurelio, costituisce un pregiudizio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, che i poliziotti hanno pensato bene di chiuderlo per 7 giorni.  

Aurelio: locale chiuso per 7 giorni 

Dopo la segnalazione inviata dal XIII Distretto Aurelio, diretto da Alessandro Gullo e l’istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa, diretta da Agnese Cedrone, il Questore, che già in precedenza aveva disposto la sospensione dell’attività con conseguente chiusura del locale per 5 giorni, ha questa volta aggravato il provvedimento decretando la chiusura, ex art. 100 T.U.L.P.S., per 7 giorni.

I poliziotti del XIII Distretto Aurelio, ieri mattina, hanno notificato il provvedimento al titolare dell’esercizio commerciale provvedendo contestualmente alla chiusura.

Impostazioni privacy