Home » News » Condizioni Nadia Toffa, ultime notizie dopo il malore: non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

Condizioni Nadia Toffa, ultime notizie dopo il malore: non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione

Pubblicato il

Nadia Toffa de Le Iene non è in pericolo di vita. A rendere note le condizioni dell’inviata di Italia 1 sono i primi aggiornamenti medici rilasciati nelle ultime ore dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove ora la giornalista del noto programma tv Mediaset è ricoverata.

Come spiegato dai medici, nonostante ora la iena sia cosciente dopo essere stata in coma per alcune ore a seguito del malore avuto ieri a Trieste, Nadia Toffa è ora in rianimazione neurochirurgica. La 39enne, famosa per i suoi servizi a Le Iene, è seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. Nella giornata di oggi, domenica 3 dicembre, Nadia Toffa sarà sottoposta a nuovi controlli e analisi che serviranno ai dottori per comprendere l’origine del malore.

Ultimissime Nadia Toffa: come sta la iena dopo il malore 

Nadia Toffa è stata colpita da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo nel centro di Trieste. Durante la notte la iena di Italia 1 è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale San Raffaele di Milano dove si trova ora in rianimazione. Tra i primi a riportare la notizia del malore di Nadia Toffa sono stati i colleghi de Le Iene che tramite la pagina Facebook ufficiale del programma hanno riportato un breve messaggio per informare i fan della giornalista: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

https://www.facebook.com/leiene/photos/a.486305825529.290741.48166220529/10156075869095530/

Malore Nadia Toffa: i messaggi dei colleghi

A poche ore dalla notizie del malore, tantissimi colleghi ed amici di Nadia Toffa hanno utilizzato i social network per sostenere la conduttrice e inviata de Le Iene. “Forza collega mia bella ti aspetto” ha scritto Nicola Savino su Twitter mentre la iena Matteo Viviani su Facebook ha postato una foto accompagnata dal messaggio “Tieni duro tesoro, io sono qui ad aspettarti”. Messaggi di sostegno anche da Giovanna Nina Palmieri, Mauro Casciari, Antonino Monteleone, Dino Giarrusso, Salvatore Esposito, Adriana Volpe, Cristina Parodi, Geppi Cucciari, Francesco Facchinetti, Filippa Lagerback, Enrico Ruggeri, Pierluigi Pardo e molti altri. 

Anche Maria De Filippi in apertura di puntata di Tu sì que vales, ha bloccato Belén Rodriguez per mandare un saluto a Nadia Toffa: “Scusa Belén, prima di iniziare vorrei fare un augurio da parte di tutti noi a Nadia Toffa”, un messaggio condiviso anche da Teo Mammucari, storico conduttore de Le Iene con Ilary Blasi.

https://twitter.com/zazzatweet/status/936978436974956544

Impostazioni privacy