Home » News » Conferenza Conte 3 giugno 2020: orario e dove guardare il discorso in diretta tv e streaming (VIDEO)

Conferenza Conte 3 giugno 2020: orario e dove guardare il discorso in diretta tv e streaming (VIDEO)

Pubblicato il

Conferenza Conte, c’è molta attesa per il nuovo discorso del Premier. Il Presidente del Consiglio parlerà agli italiani alle 18:00 di questa sera, mercoledì 3 giugno. L’ultimo discorso in tv di Conte si è svolto sabato 16 maggio 2020 e in quell’occasione è stato fatto il punto della situazione Coronavirus in Italia. Dal 18 maggio, infatti, molte attività hanno ripreso il via. 

Conferenza stampa Premier: quando parla Conte in diretta tv e streaming

Il Premier Conte si collegherà in diretta da Palazzo Chigi questa sera alle 18:00 per fare, molto probabilmente, il punto della situazione Coronavirus in Italia. Da oggi, mercoledì 3 giugno, infatti, sono consentiti gli spostamenti tra le Regioni. 

Conferenza Conte: dove guardare la diretta, data e orario

La prossima conferenza di Giuseppe Conte si avvicina. Conte si collegherà in diretta da Palazzo Chigi per aggiornare sull’emergenza Coronavirus e sulle riaperture tra le Regioni. 

Il discorso di Giuseppe Conte sarà trasmesso in diretta tv da tutti i principali canali all news (SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24) e online sul canale YouTube di Palazzo Chigi e sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte. Potrete seguire la diretta anche sulla pagina de Il Corriere della Città. 

Impostazioni privacy