Home » News » Conferenza stampa Conte 13 maggio 2020: diretta tv e streaming (Video)

Conferenza stampa Conte 13 maggio 2020: diretta tv e streaming (Video)

Pubblicato il
Giuseppe Conte conferenza stampa

Diretta Conferenza Stampa Conte 13 Maggio 2020

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa oggi, mercoledì 13 maggio 2020, in diretta tv e streaming da Palazzo Chigi. Al termine del Consiglio dei Ministri che si sta svolgendo in questi minuti a Roma, il Premier Giuseppe Conte si collegherà in diretta Facebook per annunciare tutte le ultime novità inserite nel Decreto Rilancio.

Stando alle ultime indiscrezioni il capo del Governo parlerà alla nazione intorno alle ore 20.15, non appena sarà concluso il CdM convocato oggi pomeriggio alle 17. L’appuntamento con il nuovo discorso di Giuseppe Conte sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook di Giuseppe Conte, su YouTube dal canale ufficiale di Palazzo Chigi e in televisione su Rai 1 oltre che sui canali all news SkyTg24, TgCom24 e RaiNews24.

Conferenza Stampa Giuseppe Conte: il discorso del Premier in diretta tv e streaming

Come anticipato da Il Corriere della Città i temi trattati all’interno dell’attesissimo Decreto Rilancio sono numerosi, stasera in conferenza stampa Giuseppe Conte avrà modo di approfondire le novità che verranno introdotte nella Fase 2 in compagnia con il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/892604194543539

Impostazioni privacy