Home » News » Conferenza stampa Draghi oggi 22 dicembre 2021: orario e diretta TV e streaming

Conferenza stampa Draghi oggi 22 dicembre 2021: orario e diretta TV e streaming

Pubblicato il
Decreto Riaperture: cosa cambia dal 31 marzo per green pass e mascherine

Conferenza stampa Mario Draghi oggi 22 dicembre 2021. Si terrà oggi, come da tradizione, la conferenza stampa di fine anno del Premier Mario Draghi, che alle 10.30 sarà all’Auditorium Antonianum (viale Manzoni, 1) della Capitale.

Conferenza stampa Draghi oggi 22 dicembre 2021: a che ora e dove vederla in diretta tv

Il premier Mario Draghi oggi, mercoledì 22 dicembre, come da tradizione sarà all’Auditorium Antonianum di viale Manzoni per la conferenza stampa di fine anno. L’evento, come sempre, è organizzato dal Consiglio Nazionale dell’ordine dei giornalisti ed è in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare. L’access, si legge sul sito del Governo, sarà consentito fino alle ore 9,30. 
Le immagini video saranno messe a disposizione dalla Rai e sui canali della Presidenza del Consiglio. L’intera conferenza stampa, invece per chi vorrà, sarà trasmessa in streaming sul sito del Governo.

Conferenza Draghi 23 dicembre 2021: le misure per Natale

Quello di oggi non sarà l’unico incontro del Premier Mario Draghi. Domani, giovedì 23 dicembre, ci sarà il punto della situazione a Palazzo Chigi, dove si riunirà la Cabina di Regia per studiare nuove misure, nuove restrizioni per fronteggiare il Coronavirus, che con la sua variante Omicron continua a circolare. Tra le ipotesi quella di introdurre la mascherina obbligatoria all’aperto e di esibire un tampone, oltre il Super Green Pass, per accedere a luoghi al chiuso affollati (come le discoteche).

Leggi anche: Nuovo decreto 23 dicembre 2021: cosa cambia per Green Pass, tamponi e vaccino Covid

Ma non solo. Stando a un’indiscrezione de La Stampa, il Governo starebbe valutando (ma non c’è nessuna certezza) di introdurre, seguendo il modello dell’Austria, un lockdown nelle ore di punta solo per i no vax. 

Impostazioni privacy