Home » News » Consigli per il Black Friday

Consigli per il Black Friday

Pubblicato il

Il Black Friday è da tempo l’evento dello shopping dell’anno. Come fare acquisti per grandi occasioni di sicuro.

Attenzione ai cacciatori di occasioni: il 27 novembre 2021 è il Black Friday! Ma cosa c’è dietro questa giornata di novembre e in cosa consiste il Black Friday o la cosiddetta Black Week? Ti spieghiamo gli entusiasmanti giorni di sconto e ti diamo cinque consigli utili per andare a caccia di occasioni in rete.

Cos’è il Black Friday?

È il momento clou dello shopping dell’anno: offerte imbattibili a perdita d’occhio – Black Friday. Ma cosa c’è esattamente dietro quella speciale giornata di shopping?
Fondato negli Stati Uniti attraverso la vendita al dettaglio di mattoni e malta, il Black Friday è il segnale di partenza ufficiale per lo shopping natalizio negli Stati Uniti. Con offerte imbattibili, le aziende attirano innumerevoli cacciatori di affari, quindi assicurano anche che ci sia una vera isteria di massa.

È un bene che il Black Friday sia arrivato anche al business online!
Ci sono alcuni miti che circolano oggi sull’origine del Black Friday, le teorie più popolari sul motivo per cui il “Black Friday” è chiamato come viene chiamato sono le seguenti:

  1. La folla di persone che si riversa nei negozi fissi e nei centri commerciali in questo giorno può essere vista solo da lontano come un grande pacco nero.
  2. Per commercianti e venditori, la giornata è L’occasione per uscire dal rosso, ovvero un anno piuttosto infruttuoso, e scrivere in nero da questo giorno in poi.
  3. Poiché si guadagnano così tanti soldi durante il Black Friday in tutto il mondo, si dice che i rivenditori abbiano le mani nere con così tanti soldi.

Poiché il Black Friday 2021 è in arrivo, se hai bisogno di un telefono, un laptop, un tablet o uno smartwatch, controlla il Huawei Black Friday. Hanno ottimi affari.

Una buona preparazione è tutto

Anche se gli acquisti d’impulso possono essere molto divertenti: scopri in anticipo di quale prodotto hai bisogno e quale modello si adatta davvero alle tue esigenze. Perché siamo onesti: a che serve l’offerta migliore se non ti piace l’ordine dopo? Un buon mix di informazioni dal produttore, rapporti di test indipendenti e recensioni reali dei clienti ti dà un’idea completa del prodotto.

Il nostro consiglio aggiuntivo per te: crea un elenco in anticipo di ciò che prevedi di acquistare durante il Black Friday. Di cosa hai veramente bisogno, cosa è facoltativo? Quanto costano gli articoli al di fuori del Black Friday? Prendi nota del tuo budget massimo per i singoli prodotti e poi elaborali sistematicamente durante il Black Friday. Quindi puoi ottenere grandi affari quando acquisti regali di Natale!

Vale la pena fare un confronto!

A seconda che tu scelga di cercare affari su un PC desktop o uno smartphone o di come navighi sul Web, il prezzo di un prodotto può variare da utente a utente. Quindi confronta i prezzi con i diversi dispositivi di amici o altri membri della famiglia.

Il fenomeno della gestione dinamica dei prezzi (dynamic pricing) non è evidente solo durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday. Anche durante le normali attività online, i prezzi possono variare per i diversi utenti. Vale quindi sempre la pena fare un passo avanti nella ricerca delle offerte e testare diverse opzioni.

Il nostro consiglio aggiuntivo per te: quando si tratta di elettronica, i migliori affari di solito sono in agguato durante il Black Friday. La piattaforma dei prezzi idealo ha esaminato più da vicino il potenziale di risparmio degli affari elettronici per il Black Friday – ovviamente non vogliamo negartelo!

 

Impostazioni privacy