Home » News » Controlli intensificati in vista delle feste: due arresti nelle ultime ore

Controlli intensificati in vista delle feste: due arresti nelle ultime ore

Pubblicato il
Allacci abusivi e contatori manomessi: da anni non pagavano luce e acqua

Latina. Proseguono senza interruzione le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Latina finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati.  Con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. E con le feste, i controlli saranno anche intensificati poiché il consumo di tali sostanze potrebbe incrementare di molto, come di consueto in questo periodo dell’anno. Ma i due arresti avvenuti nelle ultime ore non hanno a che fare con gli stupefacenti. 

Il primo arresto a Latina

Il primo arresto è scattato ai danni di un cittadino brasiliano classe 1980, sul quale pendeva un provvedimento cautelativo di restrizione della libertà personale, emesso dal Tribunale di Latina, dovendo espiare una pena residua di anni 2, mesi 4 e giorni 15, a seguito di un episodio di resistenza ad un pubblico ufficiale avvenuto a Sezze nel maggio del 2018.

Leggi anche: Tragedia a Latina: morta la pallavolista Romina De Angelis

Il secondo arresto con mandato di cattura

Proprio nel corso dei citati controlli alla circolazione stradale i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno fermato, alla guida della propria autovettura, un cittadino indiano classe 1976, a carico del quale risultava pendente un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Latina per la violazione delle norme sull’immigrazione clandestina. L’uomo dovrà espiare un anno di reclusione oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 5000,00 €. Entrambi gli arrestati saranno trasportati presso il carcere di Carinola dopo gli opportuni procedimenti.

Impostazioni privacy