Home » News » CookBook, il ricettario di carni gourmet del Gruppo Galli e McCain

CookBook, il ricettario di carni gourmet del Gruppo Galli e McCain

Pubblicato il

Un ricettario in edizione limitata disponibile in 1.000 copie gratuite per tutti gli amanti del gourmet e dello stile di cucina American Bbq. È questa l’idea nata dalla partnership tra il Gruppo Galli, proprietario e licenziatario della catena The Bbq & Smoke Project (TBSP), e McCain, storico brand internazionale produttore di patatine.

Una pubblicazione che celebra il tanto amato piatto composto da hamburger e patatine, uno dei binomi culinari più apprezzati al mondo contenente nove ricette che spaziano dalle ali di pollo in classico stile American BBQ al manzo preparato con la classica affumicatura al ciliegio e quercia. Tutti gli utenti interessati al ricettario “CookBook” realizzato da TBSP e McCain possono richiederlo gratuitamente inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@gruppogalli.it.

CookBook

CookBook, il ricettario di carni gourmet

All’interno del “CookBook” non mancano ovviamente gli hamburger, punta di diamante del progetto TBSP, per i quali il Presidente del gruppo Fabio Galli e il suo PitMaster Claudio Nani, hanno creato uno speciale blend al fine di ottenere un patty di manzo perfetto. Ogni ricetta è stata ovviamente accompagnata dalle patate prodotte dalla multinazionale McCain, leader mondiale del settore.

La creazione del ricettario “CookBook” da parte di TBSP e McCain evidenzia gli obiettivi comuni delle due aziende: l’utilizzo di materie prime di alta qualità e la missione comune di offrire ai consumatori esperienze di gusto uniche. Tutte le ricette proposte all’interno di questo volume saranno presto disponibili in tutti i locali della catena di ristorazione in stile American Barbeque del Gruppo Galli The Bbq & Smoke Project (TBSP) che ha già all’attivo due spot ed un ristorante di prossima apertura nel cuore di Roma.

Impostazioni privacy