Home » News » Coppa Italia, Bologna Juve: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Coppa Italia, Bologna Juve: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Pubblicato il
Bologna Juve

Bologna Juve in diretta tv e streaming gratis. Questa sera, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 20.45 si disputerà il match tra Bologna e Juve allo stadio Dall’Ara. Un incontro attesissimo valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019 che in molti si chiedono dove verrà trasmesso, su Sky Sport, Dazn o Rai?

Bologna Juve in diretta tv e streaming

Una domanda lecita visto che da quest’anno le piattaforme di streaming che trasmettono le competizione calcistiche sono diverse ma fortunatamente per l’incontro tra Bologna e Juve sarà sufficiente collegarsi a Rai 1 per guardare in diretta la gara di Coppia Italia di questa sera.

Tutti gli appassionati di calcio potranno quindi seguire in chiaro la partita, senza la necessità di possedere abbonamenti a pagamento. Chi preferisce seguire Bologna Juve in streaming potrà ricorrere alla piattaforma web RaiPlay.it che offre, previa registrazione gratuita, la possibilità di seguire in live streaming il match di Coppa Italia di oggi.

Bologna Juve: possibili formazioni

Riportiamo le possibili formazioni di Bologna Juve per l’incontro in programma per questa sera, sabato 12 gennaio, allo stadio Dall’Ara di Bologna. 

Bologna (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Dijks; Destro, Palacio.

Juve (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy