Connettiti con noi

Cronaca

Coppia di ladri tenta il furto al supermercato ma viene ‘beccata’ dalle guardie

Pubblicato

il

Supermercati aperti oggi 25 aprile

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato volta alla prevenzione e repressione dei reati. In particolare, sul litorale di Ostia la stretta e capillare attività di vigilanza ha permesso ai poliziotti del X Distretto di Lido  e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di intervenire tempestivamente a seguito della segnalazione di furto in un supermercato. 

Tentano il furto ma vengono arrestati 

I fatti sono avvenuti in via delle Azzorre, al loro arrivo gli agenti hanno trovato i due responsabili del furto- entrambi romani, uno di 51 e l’altro di 53 anni–  che erano stati bloccati dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale. Lo stesso personale, visti i due romani uno in funzione di palo e l’altro con una busta rifornirsi con delle calze per l’epifania riposte sugli scaffali e poi darsi alla fuga , li ha bloccati in attesa delle forze dell’ordine. Il 51enne e il 53enne sono stati così arrestati per rapina e nei loro confronti l’autorità giudiziaria, in sede di convalida ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. Proseguono le indagini per verificare se i due siano responsabili anche di altre rapine in zona.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy