Home » News » Coronavirus, alle 20:20 conferenza stampa in diretta del Premier Giuseppe Conte

Coronavirus, alle 20:20 conferenza stampa in diretta del Premier Giuseppe Conte

Pubblicato il
Quando parla Giuseppe Conte

Nella giornata di oggi il Premier Conte con una video conferenza si è confrontato con le parti sociali. Presente il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, ma anche i Ministri dell’Economia, Roberto Gualtieri, della Salute, Roberto Speranza e del Lavoro, Nunzia Catalfo. Per le parti sociali presenti i segretari di Cgil, Cisl e Uil, Confindustria, Confapi, Reteimprese, Alleanza Cooperative e Confimi Imprese. 

Questa sera alle 20:20 ci sarà la conferenza stampa in diretta di Giuseppe Conte. Confermerà l’ipotesi che farebbe slittare la fine delle attuali misure di contenimento, che resterebbero cosi tutte in vigore, prolungandole in due step fino al 2 maggio? Al vaglio del Governo la possibilità di riaprire, dopo Pasqua, alcune piccole attività legate alla filiera agroalimentare e sanitaria, mantenendo però il rispetto di tutte le misure di distanziamento per arginare la diffusione del virus. 

Per ogni indicazione ufficiale attendiamo le parole di Giuseppe Conte. 

Diretta Streaming Conte 9 aprile 2020: conferenza in live streaming

Non appena disponibile caricheremo il player video per guardare in diretta streaming la conferenza stampa di Giuseppe Conte oggi, 9 aprile 2020. Tra pochi minuti il Premier Conte si collegherà in diretta Facebook per la nuova conferenza stampa, appuntamento a partire dalle ore 20.20. Il discorso del Presidente del Consiglio Conte sarà trasmesso live su Facebook ma anche in televisione sui canali all news come SkyTg24, TgCom24 e Rai News 24. 

Impostazioni privacy