Home » News » Coronavirus, è morto Roberto Stella Presidente dell’Ordine dei Medici di Varese

Coronavirus, è morto Roberto Stella Presidente dell’Ordine dei Medici di Varese

Pubblicato il
Roberto Stella

E’ morto all’età di 67 anni Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Varese e medico di base a Busto Arsizio. 

Il dottore è deceduto all’ospedale di Como a causa di un’insufficienza respiratoria dopo essere stato contagiato dal Covid-19. 

‘Il dottor Roberto Stella, Presidente dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Varese, nonché responsabile nazionale della formazione presso la FNOMCeO nazionale e Presidente nazionale della SNAMID, società scientifica della medicina generale, ci ha lasciati oggi, alle prime ore dell’alba’ – così in una nota l’Ordine Provinciale dei medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese. ‘Il Servizio Sanitario Nazionale e lombardo, la Medicina nazionale e varesina hanno perso una guida attenta, un amico sicuro, un lavoratore appassionato, acuto, instancabile; i suoi pazienti hanno perso un amico ed un uomo capace di curare e prendersi cura senza limiti.
L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese – conclude la nota–  si stringe alla famiglia del Dottor Stella ed esprime il suo più addolorato cordoglio’. 

Impostazioni privacy