Home » News » Coronavirus, Giuliano Sangiorgi canta ‘Meraviglioso’ dal balcone di casa (VIDEO)

Coronavirus, Giuliano Sangiorgi canta ‘Meraviglioso’ dal balcone di casa (VIDEO)

Pubblicato il

Sono tanti i personaggi famosi, gli sportivi e i cantanti che in questo momento di emergenza sanitaria legata al Coronavirus stanno cercando nel loro piccolo, soprattutto sul web, di ‘intrattenere’ da casa i tanti italiani che devono assolutamente rispettare le misure adottate dal Governo e uscire solo se necessario (lavoro, assistenza ai malati e acquisto di beni essenziali). 

Per oggi era stato organizzato alle ore 18:00 un Flashmob sonoro. Da Nord a Sud tutti gli italiani avrebbero dovuto cantare o suonare uno strumento dal proprio balcone di casa – perché la musica si sa, in situazioni di difficoltà, può essere una grande alleata.

Ecco che tra i tanti ha aderito all’iniziativa Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, che con una chitarra in mano sul terrazzino di casa ha cantato, insieme ai vicini di casa, ‘Meraviglioso’.

Il video è stato poi pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: ‘Tanto l’aria s’ha da cagnà. Ore 18 e ho cantato per la mia strada, a Roma. Ho ancora i brividi, è stato come un abbraccio, vi giuro, piango ancora. Grazie UMANI’

 

Impostazioni privacy