Home » News » Coronavirus, il pastificio Giovanni Rana aumenta lo stipendio ai dipendenti

Coronavirus, il pastificio Giovanni Rana aumenta lo stipendio ai dipendenti

Pubblicato il
Giovanni Rana

C’è chi, in un momento così difficile anche dal punto di vista economico per il nostro Paese, ha dimostrato di essere sì un imprenditore, ma anche e soprattutto un uomo dal grande cuore. 

Come riporta TgVerona-Telenuovo, Giovanni Rana, il proprietario del pastificio veronese, ha aumentato del 25% lo stipendio a tutti i suoi 700 dipendenti e ha stanziato, inoltre, un ‘ticket’ mensile di 400 euro per le spese di babysitting. L’amministratore delegato del Pastificio Rana, nonché figlio di Giovanni, Gian Luca Rana ha varato un piano di aumenti salariali per 2 milioni di euro: il piano decorre retroattivamente dal 9 marzo, ma coprirà anche il mese di aprile.

Come se non bastasse, è stata stipulata una polizza assicurativa per tutti i dipendenti, compresi quelli che stanno lavorando in smart working, in caso di infezione da Coronavirus. 

Un modo, quello dell’imprenditore, per ‘ringraziare’ tutti i dipendenti che stanno portando avanti il loro lavoro e che stanno garantendo a tutti noi italiani la continuità negli approvvigionamenti alimentari. 

Impostazioni privacy