Home » News » Coronavirus in Italia: ecco il punto della situazione

Coronavirus in Italia: ecco il punto della situazione

Pubblicato il
coronavirus

Sale a 332 il numero dei contagiati in Italia, 11 sono le vittime.

A dichiararlo Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile: “Le persone contagiate sono 322. L’incremento è di 39 rispetto alle 12 di oggi”. 

Coronavirus, le vittime in Italia

Le vittime in Italia morte per Coronavirus sono 11. Le ultime nel giro di poche ore. 

A perdere la vita all’ospedale di Treviso una donna di 76 anni, che era stata ricoverata oggi in rianimazione per complicazioni respiratorie.

Tre, invece, i decessi nelle ultime ore in Lombardia. Si tratta di un 84enne di Nembro, in provincia di Bergamo, un uomo di 91 anni di San Fiorano e una donna di 83 anni di Codogno. 

Coronavirus in Italia: ecco il punto della situazione

Una famiglia valdostana di tre persone è stata messa in quarantena. A dichiararlo il presidente della Regione, Renzo Testolin, durante una conferenza stampa: ‘Tutti e tre sono in buone condizioni e sono stati sottoposti all’isolamento precauzionale in quanto sono transitati nelle scorse settimane in una zona colpita dal virus’. 

In Sicilia, invece, tre sono i casi. Tutti fanno parte di una comitiva di turisti arrivati dalla Lombardia. In Veneto le persone contagiate sono 43. Un caso in Liguria ad Alassio: si tratta di una signora di 72 anni che sembrerebbe essere in buone condizioni. 2 sono i casi in Toscana, 23 in Emilia Romagna. 

 

 

Impostazioni privacy