Home » News » Coronavirus, la mappa aggiornata di tutte le Asl: 99 nuovi casi nel Lazio

Coronavirus, la mappa aggiornata di tutte le Asl: 99 nuovi casi nel Lazio

Pubblicato il
coronavirus

Crescono ancora i casi complessivi di Coronavirus nel Lazio che toccano quota 823.

Come si legge sul portale Salute Lazio, sono 5 le vittime nelle ultime ore: si tratta di un uomo di 57 anni che era stato trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani; di due donne, una di 72 anni e l’altra di 92 anni, entrambe con patologie pregresse (Asl Roma 4); di una donna di 72 anni con pregressa patologia e di un uomo di 84 anni con patologie pregresse deceduti entrambi al Covid Hospital 2 Columbus. 

Positivo anche un bambino di 4 anni (Asl Frosinone): è previsto il trasferimento all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, sede di Palidoro. 

Il bambino di 5 mesi positivo e che si trova attualmente all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma è in buone condizioni. Nello stesso nosocomio anche altri due bambini risultati positivi e trasferiti dalla Regione Marche: uno di 8 mesi e l’altro di 6 anni. 

Coronavirus: il nuovo bollettino diramato dalle Asl,  99 nuovi casi nel Lazio

  • Asl Roma 1: 9 nuovi casi positivi. 308 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Presi in carico al San Filippo Neri per la riabilitazione i 2 pazienti cinesi dello Spallanzani ora guariti.
  • Asl Roma 2: 9 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 57 anni che era stato trasferito dal Policlinico Casilino allo Spallanzani. 35 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 3: 8 nuovi casi positivi. 165 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 4: 5 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 72 anni e una donna di 92 anni, entrambe con patologie pregresse. 357 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 5: 10 nuovi casi positivi. 673 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 6: 6 nuovi casi positivi. 158 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Frosinone: 12 nuovi casi positivi. 32 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Positivo un bambino di 4 anni, previsto trasferimento all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù sede di Palidoro. 
  • Asl Latina: 22 nuovi casi positivi di cui 7 a Fondi. 519 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Rieti: 6 nuovi casi positivi. 8 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 
  • Asl Viterbo: 12 nuovi casi positivi. 310 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 
Impostazioni privacy