Home » News » Coronavirus, la telefonata di una bambina alla Polizia: ‘Grazie a voi e a tutti i medici’

Coronavirus, la telefonata di una bambina alla Polizia: ‘Grazie a voi e a tutti i medici’

Pubblicato il

Una telefonata che scalda il cuore, ancora di più in un momento difficile come questo, quella che ha fatto Noemi ai poliziotti per ringraziarli del loro prezioso lavoro.

Gratitudine anche per i tanti medici che stanno combattendo in prima linea il Coronavirus. 

Un ‘Grazie’ speciale: da una parte del telefono l’operatore 23 della Questura di Viterbo, dall’altra Noemi, una bambina

Cari poliziotti, vi volevo dire che il vostro è un bellissimo e rischioso lavoro e vi state dando molto da fare, soprattutto con quest’emergenza del Coronavirus. State passando di strada in strada a dire a tutti i cittadini di rimanere in casa, anche se purtroppo alcune persone non rispettano le regole. Continuate ad essere meravigliosi. Un grande Grazie ai medici perché anche loro stanno facendo un faticoso lavoro per cercare di salvare tante persone malate. Un grazie a tutti voi da Noemi, vi voglio bene‘. 

https://www.facebook.com/poliziadistato.it/videos/901763646944133/

 

Ai bambini che ci sono vicini con il loro affetto diciamo di giocare a casa. Presto potremo incontrarci nuovamente tutti in strada e potremo salutarci abbracciarci e fare foto, passando ancora tanti bei momenti insieme’ – questo invece è il post della Polizia di Stato su Facebook: un modo per ringraziare Noemi che ha dato a tutti noi adulti una lezione di vita. 

Impostazioni privacy