Home » News » Coronavirus, l’AS Roma consegna 13.000 mascherine agli ospedali della Capitale

Coronavirus, l’AS Roma consegna 13.000 mascherine agli ospedali della Capitale

Pubblicato il

C’è chi, fortunatamente, in questo periodo di emergenza sta continuando a donare per aiutare gli ospedali di tutta Italia. In questo caso è l’AS Roma ad aver consegnato 13.000 mascherine agli ospedali della Capitale

Come si legge sul sito della Roma, nella giornata di oggi la società ha donato 13.000 mascherine FFP2 a: Centro di emergenza Ares 118, Policlinico Umberto I, Columbus-Gemelli, Policlinico Tor Vergata, Ospedale Sant’Andrea e Istituto Spallanzani. Inoltre, l’Ospedale Sant’Andrea e il Policlinico Tor Vergata hanno preso in consegna 60 flaconi di disinfettanti per le mani ciascuno. 

Lunedì saranno consegnate altre 12.000 mascherine FFP3 e venerdì verranno distribuite 1.500 mascherine FFP3. E’ stata avviata una raccolta fondi dal Club sulla piattaforma GoFundMe per aiutare l’Ospedale Spallanzani: sono stati già donati oltre 250 mila euro, il traguardo prefissato è di 500 mila euro.

La solidarietà del Roma Club di Shanghai 

Anche il Roma Club di Shanghai sta dimostrando solidarietà e invierà 2000 mascherine in Italia a sostegno della campagna del Club dedicata all’emergenza Covid-19. 

 

(Foto profilo Twitter AS Roma)

Impostazioni privacy