Home » News » Coronavirus Latina e Provincia: ecco come sono ripartiti per Comune i 9 nuovi casi

Coronavirus Latina e Provincia: ecco come sono ripartiti per Comune i 9 nuovi casi

Pubblicato il
Coronavirus Lazio

Come ogni giorno diramiamo la situazione aggiornata sui contagi da Coronavirus nel territorio di competenza della Asl di Latina. Rispetto alla giornata di ieri, come reso noto dall’Azienda Sanitaria, si registrano nove nuovi casi positivi, di cui cinque trattati a domicilio. I casi sono distribuiti nei comuni di Aprilia (2), Latina (1), Terracina (1), San Felice Circeo (1), Lenola (1), Santi Cosma e Damiano (1), Itri (1), Fondi (1). Sono stati registrati due decessi: un paziente (residente ad Aprilia) presso l’Ospedale S.Andrea di Roma e l’altro (residente a Minturno) presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Formia. 

Coronavirus Asl di Latina: il bilancio al 29 marzo 2020

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 242. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (6)l’unità di Malattie Infettive del Goretti (19) o altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta (73). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.

I pazienti negativizzati sono attualmente 19, dei quali 7 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 12 in osservazione a domicilio. Complessivamente, sono 1.924 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 2.656 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Casi Positivi Pazienti Ricoverati Negativizzati Decessi
273 114 19 12
Impostazioni privacy