Home News Cronaca Coronavirus Lazio, al via i test alla barriera autostradale: controlli su tutti...

Coronavirus Lazio, al via i test alla barriera autostradale: controlli su tutti i viaggiatori provenienti dall’Est Europa

Sono partiti i test presso la barriera autostradale di Roma Est e Roma Nord  sui viaggiatori provenienti dall’Est Europa. Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Lazio. ‘Un ringraziamento per la preziosa collaborazione a Autostrade dei Parchi e Polstrada’. I casi positivi al test sierologico verranno immediatamente isolati e sottoposti al tampone rapido. 

‘I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi. Si ringraziano gli operatori del Servizio sanitario regionale e le unità mobili USCA-R’ – lo dichiara l’assessore D’Amato. 

Al momento – come fa sapere l’Unità di Crisi della Regione Lazio – tutti i tamponi effettuati finora alla barriera autostradale Roma Nord, 63 in totale, hanno dato esito negativo. In prevalenza i controlli sono stati effettuati sui viaggiatori di ritorno dalla Romania. 

#Coronavirus: D'Amato: Sono partiti i test alla barriera autostradale di Roma Nord e Roma Est sui viaggiatori provenienti da est Europa. I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi. Si ringraziano gli operatori del Servizio sanitario regionale e le unità mobili USCA-R. La preziosa collaborazione della Protezione civile regionale, della Polstrada e della società Autostrade. Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido #SaluteLazio

Gepostet von Salute Lazio am Freitag, 7. August 2020