Connettiti con noi

Cronaca

Coronavirus, le varianti (inglese e brasiliana) arrivano nel Lazio: quattro Comuni in zona rossa, chiusa una scuola

Pubblicato

il

Zona gialla Lazio

Coronavirus, le varianti (inglese e brasiliana) arrivano nel Lazio. Mentre oggi si registrano 889 casi positivi al virus, a fronte di circa 10 mila tamponi nel Lazio (+2.013) e oltre 21 mila antigenici per un totale di oltre 31 mila test, preoccupano le mutazioni del Covid. 

Lazio, varanti Covid: 4 Comuni in zona rossa

Le cosiddette varianti si affacciano infatti nel Lazio e oggi è stata istituita la quarta zona rossa a Torrice (FR). La località va dunque ad aggiungersi a Roccagorga, in provincia di Latina, Colleferro e Carpineto Romano, con questi ultimi due situati in Provincia di Roma.

Variante brasiliana: chiusa una scuola a Roma

Confermata inoltre poco fa dalla Asl, come vi abbiamo riportato qui, la chiusura di una scuola a Roma a causa del riscontro della variante brasiliana del Coronavirus con un link dall’Umbria. In corso l’indagine epidemiologica da parte della Asl Roma 1 che intanto ha disposto la chiusura dell’Istituto per cinque giorni. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it