Home News Cronaca Coronavirus nel Lazio, 964 attualmente positivi ma poche persone nelle terapie intensive....

Coronavirus nel Lazio, 964 attualmente positivi ma poche persone nelle terapie intensive. I dati Comune per Comune

ALTRI 3 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI E LITORANEA (17 NELLA REGIONE LAZIO, 10 A ROMA). IL COVID STA LIBERAMENTE E PERICOLOSAMENTE CIRCOLANDO TRA LA POPOLAZIONE, IL REPORT GIORNALIERO DEL PC DEI CASTELLI ROMANI

coronavirus lazio

Oggi registriamo 17 casi e zero decessi. Di questi 4 sono casi di importazione: due casi dal Messico, uno da India e uno da Romania. Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi.

Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano tre nuovi casi nelle ultime 24 ore. Il numero complessivo dei guariti è stabile a 977, il numero delle persone attualmente positive è salito a 73 (+3), mentre il numero dei decessi è rimasto stabile a 92 casi.

Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi è pericolosamente risalita al 93%Purtroppo dobbiamo rilevare che nei Castelli Romani e litoranea il covid circola liberamente e pericolosamente.

Coronavirus nel Lazio: i dati Comune per Comune

Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

In assenza di comunicazioni ufficiali dei Sindaci e della ASL RM6, dobbiamo aspettare l’aggiornamento dati del SERESMI previsto per ogni martedì.

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing