Home » News » Coronavirus nel Lazio, continua la crescita dei contagi: +165 casi, 86 a Roma. Lieve incremento di malati e terapie intensive, i dati

Coronavirus nel Lazio, continua la crescita dei contagi: +165 casi, 86 a Roma. Lieve incremento di malati e terapie intensive, i dati

Pubblicato il
coronavirus lazio

Continuano a crescere i casi di Covid-19 nel Lazio. Oggi sono 165 e di questi 86 solo a Roma. Zero decessi. 467 le persone ricoverate (+14) rispetto al precedente aggiornamento, invariate le persone che necessitano della terapia intensiva (18). Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano altri 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Il numero complessivo dei guariti è stabile a 1.091, il numero delle persone attualmente positive è salito a 588 (+27), mentre il numero dei decessi è rimasto stabile a 92 casi.

Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi sta scendendo in maniera netta (è risalita al 58% rispetto al picco massimo).N el grafico la linea blu rappresenta la curva COVID della diffusione del virus dal mese di marzo 2020, mentre la linea rossa rappresenta la curva del contagio Covid della diffusione del virus ad Agosto. Le due curve sono perfettamente sovrapponibili.

Coronavirus Lazio: i dati aggiornati Comune per Comune

Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

Rimangono comunque non comunicati dai Sindaci dei Castelli Romani e Litoranea ben 114 casi. Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing

Impostazioni privacy