Home » News » Coronavirus nel Lazio, ecco la mappa dettagliata di tutte le Asl: 208 nuovi casi, i complessivi salgono a quota 2.503

Coronavirus nel Lazio, ecco la mappa dettagliata di tutte le Asl: 208 nuovi casi, i complessivi salgono a quota 2.503

Pubblicato il
coronavirus

Crescono ancora i casi complessivi di Coronavirus nel Lazio che toccano quota 2.503.
Come si legge sul portale Salute Lazio nelle ultime ore ci sono state, purtroppo, altre vittime. Si tratta di un uomo di 85 anni deceduto al Sant’Eugenio, di due uomini rispettivamente di 90 e 84 anni (Asl Roma 4) con patologie pregresse e di un frate trappista di 82 anni (Asl Roma 6) con grave patologia pregressa. Deceduti anche due uomini di 80 e 64 anni, entrambi con patologie pregresse, all’Ospedale Spaziani. 

Un nuovo paziente è stato ricoverato all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, sede di Palidoro. 

Fortunatamente, però, anche belle notizie: 7 pazienti guariti (Asl Roma 3), 3 pazienti guariti (Asl Roma 4), 1 paziente guarito (Asl Roma 6), 3 pazienti guariti (Asl Frosinone)

Leggi anche: Coronavirus, rallenta la crescita dei contagi tra Litorale e Castelli: ecco la mappa aggiornata per Comune

Coronavirus: il nuovo bollettino diramato dalle Asl, i nuovi casi nel Lazio sono 208

  • Asl Roma 1: 11 nuovi casi positivi. 787 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 2: 10 nuovi casi positivi. Deceduto uomo di 85 anni al Sant’Eugenio. 16 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Svuotata la Casa di Riposo Giovanni XXIII.
  • Asl Roma 3: 17 nuovi casi positivi, la maggior parte riferibili alla comunità religiosa Servi del Cuore Immacolato di Maria. 7 pazienti sono guariti. 782 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 4: 15 nuovi casi positivi. 3 pazienti sono guariti. 2 decessi: un uomo di 90 anni e un uomo di 84 anni, con patologie pregresse. 1036 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 5: 16 nuovi casi positivi. 1146 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Su Nerola eseguiti oltre 300 tamponi. 
  • Asl Roma 6: 23 nuovi casi positivi. 1 paziente è guarito. Deceduto un frate trappista di 82 anni con grave patologia pregressa. 47 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Avviate verifiche su più della metà delle strutture per anziani del territorio. 
  • Asl Frosinone: 42 nuovi casi positivi di cui 25 riferibili al cluster di Veroli e Cassino. Su entrambi è in corso un lavoro insieme alla Asl di separazione dei percorsi e messa in sicurezza di pazienti e operatori. 3 pazienti sono guariti. 2 decessi: uomo di 64 anni e uomo di 80 anni all’Ospedale Spaziani, entrambi con patologie pregresse. 149 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Latina: 14 nuovi casi positivi. 2537 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Viterbo: 14 nuovi casi positivi. 980 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Rieti: 46 nuovi casi positivi in prevalenza sui cluster delle Case di Riposo su cui la Asl assieme alla task force regionale sta lavorando per la messa in sicurezza, l’isolamento e la separazione dei percorsi. 11 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli su tutte le Case di Riposo dell’intera provincia. 
Impostazioni privacy