Home News Cronaca Coronavirus nel Lazio, gli attualmente positivi superano quota 1.000. Tra ieri e...

Coronavirus nel Lazio, gli attualmente positivi superano quota 1.000. Tra ieri e oggi 12 casi a Roma, 20 in tutto nella Regione

2 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI E LITORANEA, 20 IN TUTTO NELLA REGIONE LAZIO DI CUI 12 A ROMA. IL REPORT AGGIORNATO DEL PARTITO COMUNISTA DEI CASTELLI ROMANI AD OGGI

Oggi registriamo 20 casi e zero decessi. Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano altri 2 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Si tratta di un ragazzo di 11 anni per il quale è in corso l’indagine epidemiologica e un caso di una bambina di 1 anno ora trasferita al Bambino Gesù di Palidoro. Nessun Sindaco ha comunicato nulla in merito.

Il numero complessivo dei guariti è stabile a 995, il numero delle persone attualmente positive è salito a 64 (+2), mentre il numero dei decessi è rimasto stabile a 92 casi.

Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi è risalita al 96%.

Purtroppo dobbiamo rilevare che nei Castelli Romani e litoranea il covid circola liberamente e pericolosamente.

Coronavirus nel Lazio: i dati Comune per Comune

Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing