Home » News » Coronavirus nel Lazio, la mappa dettagliata di tutte le Asl: 182 nuovi casi, 2 donne guarite

Coronavirus nel Lazio, la mappa dettagliata di tutte le Asl: 182 nuovi casi, 2 donne guarite

Pubblicato il
Coronavirus Lazio

Crescono ancora i casi complessivi di Coronavirus nel Lazio che toccano quota 1.086, in totale sono stati esaminati 1.190 casi. Come si legge sul portale Salute Lazio nelle ultime ore ci sono state, purtroppo, altre vittime. Tre i decessi a Civitavecchia: una donna di 90 anni, un uomo di 85 anni e una donna di 80 anni, tutti con pregresse patologie. Deceduta anche una donna di 65 anni di Fondi con gravi patologie pregresse. Infine, all’Azienda Ospedaliera San Giovanni è deceduta una donna di 79 anni pluripatologica. 

Fortunatamente, però, anche belle notizie: sono guarite due donne. Si tratta di una donna di 67 anni, la prima guarita della provincia di Frosinone e di una donna di 75 anni che è stata dimessa dalla terapia intensiva al Policlinico Umberto I e trasferita al reparto di malattie infettive. 

All’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù tutti i 4 bambini positivi sono in buone e stabili condizioni. 

Coronavirus: il nuovo bollettino diramato dalle Asl, i nuovi casi nel Lazio sono 182

  • Asl Roma 1: 17 nuovi casi positivi. 465 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. La coppia cinese trasferita dall’Istituto Spallanzani è in buone e stabili condizioni. 
  • Asl Roma 2: 34 nuovi casi positivi. 51 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Isolata la Casa di Riposo Giovanni XXIII che ospita 66 anziani. Avviata sorveglianza da parte delle Asl Roma 2 e avviata esecuzione dei tamponi per i casi sintomatici. Avvisato il Prefetto di Roma.
  • Asl Roma 3: 8 nuovi casi positivi. 303 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 4: 14 nuovi casi positivi. 3 decessi a Civitavecchia: una donna di 90 anni, un uomo di 85 anni e una donna di 80 anni, tutti con pregresse patologie. 584 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 5: 22 nuovi casi positivi. 734 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Roma 6: 37 nuovi casi positivi. 86 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Prosegue l’isolamento dell’istituto religioso di Grottaferrata. 
  • Asl Frosinone: 16 nuovi casi positivi. Guarita una donna di 67 anni, si tratta della prima guarita della provincia di Frosinone. 58 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. La RSA di Cassino deve essere posta in isolamento. 
  • Asl Latina: 13 nuovi casi positivi. Deceduta donna di 65 anni di Fondi con gravi patologie pregresse. 1022 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
  • Asl Rieti: 5 nuovi casi positivi. 26 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Viterbo: 16 nuovi casi positivi. 424 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 
Impostazioni privacy