Home » News » Coronavirus nella Asl di Latina: dieci nuovi casi, ecco la ripartizione per Comune [MAPPA]

Coronavirus nella Asl di Latina: dieci nuovi casi, ecco la ripartizione per Comune [MAPPA]

Pubblicato il

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano dieci nuovi casi positivi al Covid-19, di cui sei trattati a domicilio. I casi sono distribuiti nei comuni di Latina (5), Fondi (1), Cisterna di Latina (1), Sezze (2), Nettuno (1). Come anticipato, purtroppo, sono stati registrati inoltre due decessi entrambi presso l’ospedale S.M. Goretti: si tratta di un paziente (residente a Fondi) nel Reparto di Malattie Infettive e l’altro (residente a Latina) nel Reparto di Terapia Intensiva.

Casi Positivi Pazienti Ricoverati Negativizzati Decessi
193 88 15 10

Coronavirus Asl Latina: il bilancio aggiornato

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 168. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (11), la Terapia Intensiva del Goretti (6), l’Unità di Malattie Infettive del Goretti (21) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (46). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.

I pazienti negativizzati sono attualmente 15, dei quali 6 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 9 in osservazione a domicilio. Complessivamente, sono 1.948 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 1.439 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

 

Impostazioni privacy