Home » News » Coronavirus nella Asl di Latina: ecco come sono ripartiti per Comune i 14 nuovi casi

Coronavirus nella Asl di Latina: ecco come sono ripartiti per Comune i 14 nuovi casi

Pubblicato il
coronavirus

Coronavirus, rispetto alla giornata di ieri, si registrano quattordici nuovi casi positivi nel territorio di competenza della Asl di Latina, di cui otto trattati a domicilio. Si confermano le criticità dei Comuni di Fondi (+ 3 per 33 casi totali) e Latina (+ 4 per 20 casi totali). Gli altri sono distribuiti nei comuni di Formia (2) e, per un singolo caso ciascuno, di Aprilia, Cisterna, Cori, Minturno e Sabaudia.

Casi Positivi Pazienti Ricoverati Negativizzati Decessi
96 47 12 5

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 79.

32 pazienti positivi sono gestiti in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (3), la Terapia Intensiva di Formia (1) e presso l’unità di Malattie Infettive del Goretti (20) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (9). Due pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.

I pazienti negativizzati sono attualmente 12, dei quali 8 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 4 in osservazione a domicilio. Complessivamente, sono saliti a 2.126 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 217 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

 

Impostazioni privacy