Home » News » Coronavirus Pomezia, il Centro Commerciale Sedicipini dona 10.000 confezioni di gel disinfettante

Coronavirus Pomezia, il Centro Commerciale Sedicipini dona 10.000 confezioni di gel disinfettante

Pubblicato il

Il nostro non è mai stato solo un territorio, ma uno spazio attivo di incontri, relazioni, attività. Un luogo dove lavorare, abitare, villeggiare, in una parola vivere.

Oggi fa un certo effetto assistere a quest’improvvisa immobilità, le strade che eravamo abituati a vedere in continuo movimento, con i negozi, le persone, i rumori, sono diventati tratti di asfalto silenziosi. Un’immagine necessaria, questa, di una situazione sicuramente provvisoria, l’impegno di tutta la comunità in attesa che Pomezia riprenda l’aspetto di un tempo.

Il Centro Commerciale Sedici Pini è da quindici anni punto di riferimento nella quotidianità di chiunque, e proprio per questo vuole contribuire a questo sforzo collettivo, dando una mano, come tutti, ad alzarsi e ripartire.

10.000 confezioni monouso di gel disinfettante mani sono stati donati al distretto ospedaliero di Pomezia, Clinica S. Anna, e al corpo locale della Protezione Civile Gamma 13, che insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana stanno assistendo le persone bisognose del territorio. Quello dei Sedici Pini un piccolo gesto per una grande speranza: tornare a vivere la città che abbiamo imparato ad amare, con quella normalità che troppo spesso abbiamo dato per scontato.

Sempre al Centro Commerciale Sedici Pini è possibile partecipare alla raccolta alimentare allestita in galleria: i generi alimentari raccolti saranno distribuiti dalla Croce Rossa Italia alle famiglie bisognose del territorio.

Impostazioni privacy