Home » News » Cosa riserva il futuro ai casinò in Italia

Cosa riserva il futuro ai casinò in Italia

Pubblicato il

La pandemia non ha lasciato nessuno da parte. Molti paesi hanno sofferto economicamente, tutte le sfere hanno sentito l’impatto della pandemia, che si sta attivamente diffondendo in tutti i paesi del pianeta. L’Italia in questo caso non ha fatto eccezione. Vale la pena notare che in Italia molte zone sono state colpite dalla quarantena e dalla pandemia. Anche la sfera del gioco d’azzardo non si è fatta da parte. Gli stabilimenti di gioco d’azzardo terrestri hanno dovuto affrontare una serie di problemi e difficoltà causati dalla diffusione attiva del virus in tutto il paese e oltre.

Con lo scoppio della pandemia, i casinò terrestri non sono diventati così facili da visitare per la gente comune. Sono state ideate, sviluppate e adottate molte bollette che riguardano direttamente i luoghi pubblici, compreso il Casinò in Italia. Ad esempio, le persone possono visitare un casinò terrestre solo se in possesso di una cosiddetta “carta verde”. Tuttavia, queste sono lontane da tutte le restrizioni che sono state proposte dalle autorità italiane ai luoghi di natura pubblica. È stato sviluppato un intero sistema di varie misure che devono essere attuate dai luoghi pubblici per rispettare la quarantena ed evitare la diffusione attiva del virus. Tali eventi includono:

  • restrizioni sul numero di visitatori;
  • disinfezione obbligatoria dei locali;
  • osservanza del regime di mascherine;
  • uso dei guanti da parte dei dipendenti delle istituzioni.

Particolare attenzione merita un disegno di legge come il “Decreto Dignità”, adottato nel 2018. Secondo questo disegno di legge. In questo disegno di legge sono state adottate una serie di modifiche in vari ambiti della vita degli abitanti d’Italia. Questa legge non ha risparmiato nemmeno il business del gioco d’azzardo del paese. Secondo le nuove modifiche, gli stabilimenti di gioco d’azzardo terrestri non hanno il diritto di distribuire pubblicità delle loro attività. Chi viola questa legge sarà multato. L’importo della sanzione varia dal cinque al venti per cento del valore del contratto. E sui “gratta e vinci” gli stabilimenti di gioco sono tenuti a scrivere “dannoso per la salute”, come si può vedere sui pacchetti di sigarette.

Gioco d’azzardo online in Italia

L’Italia è stato il primo paese dell’UE ad autorizzare ufficialmente i casinò online a livello legislativo. Il percorso verso la legalizzazione del gioco d’azzardo virtuale è iniziato nel 2006. La ragione di ciò è stata un’indagine della Commissione europea. Le restrizioni in vigore a quel tempo erano contrarie a una serie di direttive UE. Di conseguenza, nel 2010 è stata approvata una legge che ha rimosso il gioco d’azzardo virtuale dal divieto.

Grazie a questo disegno di legge, i casino non AAMS possono operare ed operare legalmente in Italia. Questi sono siti di gioco d’azzardo e di intrattenimento che offrono ai propri clienti:

  • le condizioni di adesione più favorevoli;
  • una vasta gamma di slot machine di alta qualità;
  • generosi programmi di bonus;
  • registrazione veloce e conveniente;
  • protezione di ogni cliente, dei suoi dati personali e del denaro;
  • transazioni finanziarie sicure e veloci.

Secondo la legge italiana, gli operatori di gioco d’azzardo online sono obbligati a fornire mezzi tecnici per la sicurezza dei giocatori, nonché a creare condizioni che impediscano il coinvolgimento dei minori nel gioco. I siti web che non rispettano i requisiti e non hanno una licenza italiana sono bloccati dai fornitori di servizi di telecomunicazione.

In Italia, così come in altre regioni europee, sono popolari i prodotti di sviluppatori di fama mondiale: Greentube, Playtech, NetEnt, Betsoft, IGT, Microgaming e altri. Secondo le valutazioni dei casinò online italiani, la slot machine Book of Ra è la preferita in assoluto tra i giocatori di questo paese. La slot del produttore austriaco Greentube, dedicata al tema egiziano, è apprezzata sia nella versione classica che nelle versioni aggiornate: Deluxe e Deluxe 6.

Alcune delle slot più popolari in Italia includono anche i seguenti sviluppi:

  • Tesori di Troia (IGT);
  • Delfino Perla (Greentube);
  • Starburst (NetEnt);
  • Sizzling Hot Deluxe (Greentube);
  • Gladiatore (Playtech);
  • Avalon (Microgaming).

Non ci sono sviluppatori popolari di slot machine in Italia, ed è richiesto principalmente software straniero.

Come scegliere un casinò online e quali fattori considerare nella scelta?

Ogni giocatore, scegliendo un portale per il lancio di slot machine, e in generale immergendosi nel mondo del gioco d’azzardo e dei software di intrattenimento, vuole ricevere dal gameplay non solo contenuti emotivi, ma anche vere ricompense. Tuttavia, non tutti i casinò possono fornire ai clienti condizioni favorevoli per condurre un processo di gioco, regole eque e attività trasparenti. Pertanto, la scelta di un tale portale dovrebbe essere presa nel modo più serio e responsabile possibile.

Quale casinò online ha una reale possibilità di ottenere premi reali? La risposta a questa domanda è abbastanza semplice ed ovvia. Solo un casinò affidabile, di alta qualità, sicuro e con licenza può fornire al giocatore termini di iscrizione trasparenti, oltre a fornire slot machine nelle stesse condizioni tecniche in cui questa o quella società le ha create.

Affinché i giocatori siano in grado di fornire a se stessi un’iscrizione onesta e reali possibilità di una ricompensa, i portali indipendenti offrono recensioni di casinò online, valutazioni di tali siti. Inoltre, una categoria separata della fase introduttiva e la scelta di un casinò online affidabile con cui puoi vincere sono le recensioni degli utenti reali. Sono onesti e personali riguardo al loro uso degli autori del gioco forniti. Condividi cosa hanno notato interessante, cosa gli è piaciuto del portale, cosa li ha avvisati e cosa non gli è piaciuto.

Quando si sceglie un casinò online in Ucraina per condurre un processo di gioco d’azzardo con denaro reale, è necessario prestare attenzione ai seguenti indicatori e caratteristiche del portale:

  • Funzionamento continuo e ininterrotto del portale.
  • Disponibilità di una licenza e fornitura di informazioni complete su tale certificato sul sito Web del portale.
  • Un’ampia varietà di slot con licenza.
  • Registrazione facile e veloce.
  • La politica dei bonus generosa e variegata del club.
  • Sistemi di pagamento sicuri e verificati.
  • Transazioni finanziarie veloci e affidabili.
  • Disponibilità di un’applicazione mobile e/o versione mobile del sito.

Tali caratteristiche non garantiscono ai giocatori una vincita del 100%, ma forniscono un fair play e un’alta probabilità di vincita ogni volta che viene lanciata la slot machine.

La pandemia ha causato danni significativi agli stabilimenti di gioco d’azzardo terrestri in Italia. Allo stesso tempo, i casinò online hanno iniziato a svilupparsi attivamente e a guadagnare sempre più popolarità. La gente capisce che il futuro è dietro gli stabilimenti di gioco d’azzardo situati su Internet. Tali casinò online sono convenienti da utilizzare per l’intrattenimento, il gioco d’azzardo e per fare soldi. I casinò online in Italia hanno goduto di un’immensa popolarità in passato. Tuttavia, con l’avvento della pandemia, la domanda di tali servizi è aumentata più volte. Dopotutto, le persone non vogliono rinunciare al loro divertimento e allo stesso tempo non vogliono lasciare le loro mura native e rischiare la propria salute.

 

Impostazioni privacy