Home » News » Covid Ardea, tornano a salire i contagi (anche nelle scuole): “Grazie a vaccini ospedalizzazioni basse”

Covid Ardea, tornano a salire i contagi (anche nelle scuole): “Grazie a vaccini ospedalizzazioni basse”

Pubblicato il
Covid ardea
Covid Ardea, il punto. Anche questa settimana si registra un aumento dei casi Covid nel Comune, un aumento progressivo, in linea con quello registrato a livello regionale ma al di sotto del livello di emergenza. L’effetto della vaccinazione lo possiamo vedere dal numero di ricoverati che rimane globalmente bassa: 8 ospedalizzazioni a fronte a 185 soggetti positivi.

Possidoni (Assessore Emergenza Covid): “Valutiamo se continuare con La Salute in Movimento”

“Mi sto interfacciando con la Asl per capire se c’è la possibilità di continuare la campagna “La Salute in Movimento” con il camper che nel nostro comune ha visto sempre molta partecipazione. Vi darò aggiornamenti a breve su questa iniziativa anche se, nel frattempo, ci si può rivolgere alle farmacie, agli ospedali e ai vari hub presenti sul territorio regionale per ricevere il vaccino”, fa sapere l’Assessore Alessandro Possidoni.
 
“Anche nelle scuole, si registrano casi di ragazzi positivi: le nuove linee guida nel Ministero, da poco pubblicate, ci aiuteranno a mantenere la didattica in presenza con maggiore continuità. Continuiamo a mantenere alta l’attenzione”, conclude.
Impostazioni privacy