Home » News » Covid Lazio, 425 nuovi casi positivi, 183 a Roma. Il bollettino delle ASL

Covid Lazio, 425 nuovi casi positivi, 183 a Roma. Il bollettino delle ASL

Pubblicato il
bollettino covid lazio
“Oggi si registrano 425 nuovi casi positivi (+77) e sono 126 casi in meno rispetto a martedì 17 agosto. Sono 6 i decessi tutti recuperi (-2). I ricoverati sono 524 (-14), le terapie intensive sono 68 (+1), i guariti sono 731. I casi a Roma città sono a quota 183. La pressione ospedaliera è stabile. Green Pass: favorevole a proroga durata a 12 mesi, ma deve essere una scelta di carattere Nazionale.” – ha affermato l’Assessore D’Amato rispetto alla situazione odierna.

La situazione nelle ASL

Nella Asl Roma 1: 60 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 2: 85 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 persone decedute.
Nella Asl Roma 3: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 4: 46 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 5: 35 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 persone decedute.
Nella Asl Roma 6: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 persone decedute.

La situazione nelle Province

Nelle province si registrano 127 nuovi casi:
Nella Asl di Frosinone: si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl di Latina: si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl di Rieti: si registrano 25 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl di Viterbo: si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
 
 
 
Impostazioni privacy