Home » News » Covid Lazio: completare il ciclo vaccinale per i non residenti nella Regione. Ecco come fare e dove prenotarsi

Covid Lazio: completare il ciclo vaccinale per i non residenti nella Regione. Ecco come fare e dove prenotarsi

Pubblicato il
vaccino
La campagna vaccinale nel Lazio continua senza sosta. Inoltre, a partire dalle ore 18:00 della giornata di ieri, 19 luglio, “tutti coloro che hanno ricevuto la somministrazione della prima dose all’estero o in un’altra regione italiana, tramite la complicazione del modulo di adesione, avranno la possibilità di ricevere nella Regione Lazio la seconda dose della vaccinazione anti COVID-19.

Come compilare il modulo

A rendere nota l’iniziativa, è stata la Pagina ufficiale di Facebook Salute Lazio, tramite un post: “L’accesso al modulo di richiesta è esteso anche alle persone non residenti o non assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio. La richiesta sarà poi trasferita alle Aziende Sanitarie per la presa in carico.”
Per prenotarsi, basterà accedere al sito ufficiale di salute Lazio, nella sezione delle vaccinazioni avvenute al di fuori della Regione. Inoltre, se si hanno difficoltà durante la prenotazione e la registrazione, sarà possibile contattare il numero 06 164161841 attivo dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 19.30, sabato con orario 7.30 – 13.00.
 
 
Impostazioni privacy