Home » News » Covid Lazio, oggi 313 casi a Roma città: “Valore RT in calo”

Covid Lazio, oggi 313 casi a Roma città: “Valore RT in calo”

Pubblicato il
boom presenze litorale
“Oggi si registrano 703 nuovi casi positivi, compresi i recuperi (+229), 1 decesso, compresi i recuperi (-2) i ricoverati sono 441 (+3), le terapie intensive sono 63 (+1). I casi a Roma città sono a quota 313. Valore RT in calo, incidenza costante, pressione sulla rete ospedaliera rimane bassa. Queste le parole di D’Amato rispetto alla situazione odierna.

La situazione nelle ASL

Nella Asl Roma 1: 80 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 2: 140 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 3: 93 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 4: 77 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 5: 54 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 6: 100 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 persona deceduta.

La situazione nelle province

 
Nelle province si registrano 159 nuovi casi:
Nella Asl di Frosinone si registrano 62 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
nella Asl di Latina si registrano 50 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl di Rieti si registrano 17 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl di Viterbo si registrano 30 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
 
 
 
 
 
Impostazioni privacy