Home » Ultime Notizie » Covid, muore un uomo di 48 anni: non aveva fatto nessun vaccino. D’Amato: ”Bisogna vaccinarsi, il virus colpisce anche i più giovani”

Covid, muore un uomo di 48 anni: non aveva fatto nessun vaccino. D’Amato: ”Bisogna vaccinarsi, il virus colpisce anche i più giovani”

Pubblicato il
Covid, muore un uomo di 48 anni: non aveva fatto nessun vaccino. D'Amato: ''Bisogna vaccinarsi, il virus colpisce anche i più giovani''

Covid. Purtroppo l’ennesimo decesso a causa del Covid, che continua ininterrottamente la sua corsa a seguito di una settimana abbastanza critica, come rilevano i numeri dei nuovi contagi. Si tratta di un uomo di soli 48 anni di origine romena che all’attuale non aveva ricevuto nessuna inoculazione del vaccino e quindi privo di difese contro il virus. Sul caso si è espresso anche Assessore Sanità e integrazione Socio-Sanitaria D’Amato, affermando: ”non dobbiamo abbassare la guardia, il virus colpisce anche i più giovani. Bisogna vaccinarsi”.

Leggi anche: Nuova variante Covid, Fontana “Battaglia non è finita”

Decesso per Covid, era senza vaccino

Il decesso registrato oggi è avvenuto presso il Policlinico di Tor Vergata. Un uomo di 48 anni nato in Romania che non aveva ricevuto nessuna vaccinazione Covid. Nonostante gli interventi messi in atto in terapia intensiva, il paziente purtroppo è deceduto nelle ultime ore.

Impostazioni privacy