Home » News » CR4 La Repubblica delle donne: gli ospiti di stasera da Piero Chiambretti

CR4 La Repubblica delle donne: gli ospiti di stasera da Piero Chiambretti

Pubblicato il
Piero Chiambretti

Stasera in tv nuovo appuntamento con Piero Chiambretti in prima sera su Rete 4. Come ogni mercoledì torna “#CR4 – La Repubblica delle donne“, il programma Mediaset che questa sera, 16 gennaio 2019, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti che analizzeranno il tema della settimana: “Il sud dov’è?” visto che “siamo tutti più a sud di qualcun altro”.

CR4 La Repubblica delle donne: ospiti 16 Gennaio 2019

Tra gli ospiti del dibattito la giornalista Azzurra Serena Barbuto – nei giorni scorsi al centro di una polemica per aver scritto un articolo dal titolo “Comandano i terroni”, il comico Lello Arena, il rapper Rocco Hunt ed in collegamento il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Alfonso Signorini approfondirà poi il tema dell’estetica insieme al chirurgo plastico Giacomo Urtis, analizzando le immagini dei personaggi famosi e Vip che, per il nuovo anno, hanno scelto di regalarsi un “ritocco”. E ancora, spazio alla comicità insieme all’attrice Rosalia Porcaro.

Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari. Appuntamento questa sera alle ore 21.25 in prima serata su Rete 4.

Impostazioni privacy