Home » News » Cristian Imparato: chi è, età, lavoro, Instagram, com’era da piccolo e vita privata del concorrente del Grande Fratello 16

Cristian Imparato: chi è, età, lavoro, Instagram, com’era da piccolo e vita privata del concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il
Cristian Imparato

Cristian Imparato è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Il nome di Cristian Imparato non è di certo nuovo per tutti i telespettatori più attenti, il giovane classe 1996 è apparso in tv in vari programmi, la sua carriera è iniziata fin da piccolo grazie alle sue doti canore. In attesa di vederlo all’interno della Casa di Cinecittà, ecco chi è Cristian Imparato.

Cristian Imparato: chi è, anni e vita privata

Cristian Imparato è nato a Palermo il 24 febbraio 1996. La sua carriera televisiva inizia nel 2013 quando accede al talent show “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. Dopo la vittoria nel programma tv è apparso in varie trasmissioni come ospite, tra cui di recente anche in “Live – Non è la d’Urso“.

Il cantante Cristian Imparato ha pubblicato il suo primo album nel 2013, all’età di soli 17 anni. All’età di 22 anni, dopo un periodo di stop, torna alla ribalta con un singolo pubblicato su YouTube, una cover di “Say Something”. Di recente il suo personaggio è stato al centro del gossip per via di alcune indiscrezioni secondo cui Cristian Imparato avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. In più occasioni Cristian ha negato queste trasformazioni al viso ma in molti sono tutt’ora scettici.

Da qualche tempo Cristian Imparato è fidanzato ma ad oggi non è stato annunciato il nome del partner. Il profilo Instagram ufficiale di Cristian Imparato è @cristianimparato dove pubblica spesso foto di com’era da piccolo e selfie delle sue giornate. Il giovane Cristian è ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019.

Impostazioni privacy