Home » News » Cristina Incorvaia: chi è, età, foto Instagram e vita privata della concorrente di Temptation Island 2019

Cristina Incorvaia: chi è, età, foto Instagram e vita privata della concorrente di Temptation Island 2019

Pubblicato il
Cristina Incorvaia e David Scarantino

Cristina Incorvaia è una delle concorrenti di Temptation Island 2019, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. In attesa della prima puntata, in onda stasera in prima serata sulle reti Mediaset, ecco chi è Cristina Incorvaia.

Cristina Incorvaia: chi è, anni, Instagram e vita privata

Cristina Incorvaia è una dei dodici concorrenti di Temptation Island 2019, la nuova edizione del programma in onda stasera, lunedì 24 giugno 2019, su Canale 5. Cristina ha 38 anni, vive a Novara e di professione fa la commessa.

È sposata con David Scarantino, un imprenditore di Genova che ha conosciuto durante la partecipazione a Uomini e Donne. Il profilo Instagram ufficiale di Cristina Incorvaia è @cristinaincorvaia_official. Cristina e David si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi e dopo qualche mese di conoscenza hanno deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 per concentrarsi sulla loro relazione.

Da aprile 2019 convivono e ai microfoni di Temptation Island 2019 ha dichiarato che la convivenza con il marito è difficile: “Lui ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto a se donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare. Sono alla mia prima convivenza e vengo a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta”.

Impostazioni privacy