Home » News » Cronaca » 10.000 grazie!

10.000 grazie!

Pubblicato il

Oggi diamo i numeri, ma solo per ringraziare i lettori. Il Corriere della Città, versione online, ha infatti raggiunto e superato oggi i 10.000 “Mi piace” su Facebook, un traguardo impensabile al suo esordio.
Un media di 300 mila visualizzazioni delle pagine al mese (ad oggi siamo a 1 milione e 400 mila solo per il 2016, più di 9 milioni dall’inizio di questa “avventura”) accompagnano il lavoro della redazione, che ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno si informano su quanto accade nel loro territorio attraverso i nostri articoli.
Dobbiamo e vogliamo crescere ancora: i vostri “mi piace” sono una spinta a fare sempre di più e a cercare di farlo nel miglior modo possibile.
A volte ci riusciremo, a volte meno, avremo critiche e complimenti che ci sproneranno ad andare avanti sempre con un obiettivo: essere onesti e imparziali.
E se la redazione intera ringrazia i lettori, il direttore vuole ringraziare anche tutti i collaboratori che hanno consentito di raggiungere questo risultato: i giornalisti, i collaboratori, il grafico e webmaster: 10 mila volte grazie!

Impostazioni privacy