Home » News » Consigli di Viaggio e News Turismo » Sciopero dei treni di giovedì 26 e venerdì 27 novembre: Le informazioni utili per i viaggiatori

Sciopero dei treni di giovedì 26 e venerdì 27 novembre: Le informazioni utili per i viaggiatori

Pubblicato il

Dalle ore 21.00 di giovedì 26 novembre alle ore 18.00 di venerdì 27 novembre insorgeranno nuovi disagi nella circolazione ferroviaria a causa dello sciopero già in programma.
Sono previste possibili ritardi e/o cancellazioni per alcuni treni Eurocity e Intercity, mentre non sarà alterata la circolazione di tutte le Frecce Trenitalia.

Per quanto riguarda il transito dei treni regionali sarà garantita la fascia oraria dalle ora 6.00 alle ore 9.00 per la giornata di venerdì 27. Inoltre Trenitalia ha dichiarato che “si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero”.
Tra l’aeroporto di Fiumicino e Roma Termini sarà comunque garantito il regolare transito del “Leonardo Express”.

Per quanto riguarda le altre linee ferroviaria saranno previsti:
FL2 Roma – Tivoli fino a 2 treni l’ora
FL3 Viterbo – Roma 1 treno l’ora e fino a 2 treni l’ora nel tratto Bracciano – Roma
FL4 Roma – Castelli 1 treno l’ora
FL5 Roma – Civitavecchia 1 treno l’ora
FL6 Roma – Cassino fino a 2 treni l’ora
FL7 Roma – Formia 1 treno l’ora
FL8 Roma – Nettuno 1 treno l’ora

Inoltre, sul sito viaggiatreno.it sarà possibile monitorare la situazione in tempo reale ricevendo informazioni sul transito dei treni a livello nazionale, così come si potranno chiedere informazioni e dettagli in tutti gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Impostazioni privacy