Home » News » Cronaca » Entrano in casa e tentano di violentarla, arrestati due marocchini di Anzio e Aprilia

Entrano in casa e tentano di violentarla, arrestati due marocchini di Anzio e Aprilia

Pubblicato il

I Carabinieri del locale NORM alle ore 10.00 circa di ieri a Terracina – aliquota radiomobile – in collaborazione con quelli della locale Stazione e di San Felice Circeo, hanno tratto in arresto T. A., 34enne, residente ad Anzio, nullafacente e S. Y., 29enne, residente ad Aprilia, nullafacente, gravato da precedenti di polizia, entrambi originari del Marocco.

I due, nella notte tra venerdì e sabato , si sono introdotti all’interno dell’abitazione di una loro connazionale, di anni 24, residente a Terracina, con il chiaro intento di abusare sessualmente di lei. La giovane è stata salvata da un suo amico, marocchino come lei, che in quel momento era in casa. Non è mancata una violenta colluttazione tra i tre, con il lancio di sedie e bottiglie in vetro. Tutti hanno riportato diverse ferite.

Gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due sono accusati di lesioni personali, violenza privata, violazione di domicilio, danneggiamento e tentata violenza sessuale.

 

Impostazioni privacy